gold-wing.it - "La meta è la strada"

    HOME    

     MOTO            VELA       PENSIERI        LINK           CERCA   
Sei in: MOTO - GERMI TUSCANY - 4°: 23.9.2006

4° Raduno "Le strade del vino": 23.9.2006 (il sabato)

ALBUM FOTOGRAFICO
FOTO ORIGINALI (3MB)
FILMATI

In questa edizione del Trofeo, purtroppo Mauro ha avuto un incidente in moto che lo ha bloccato alla fine di luglio, impedendogli quindi di continuare l'entusiasmante testa a testa con me e mantenere incerto l'esito fino all'ultimo, come l'anno scorso.
Ho quindi vinto il mio terzo Trofeo, con un chilometraggio record per me (km 76.808), anche se il record assoluto resta quello di Mauro della scorsa edizione (80.077). Da quest'anno l'inizio del trofeo coincide con la fine del precedente, quindi la percorrenza è riferita a 12 mesi.

La partenza è alle 5.44:infatti sono 863 km da Lecce e voglio arrivare in tempo per il giro del pomeriggio. Presso Roma mi incontro (puntualissimi) con Nazzareno (con cui il mese scorso sono andato in Russia).Procediamo insieme verso il raduno. Breve sosta per un panino,la solita Aurelia piena di limiti (sperando di aver "scansato" tutti gli autovelox)e arriviamo alla sede del raduno, a San Vincenzo, circa 20 km a Nord di Piombino.

All'ingresso dell'area raduno noto Web (Riccardo, il webmaster del sito e vicepresidente del club) in cima a una gru, che approfitta della posizione elevata per fare foto panoramiche!Il IV Motoraduno "Le strade del vino" ha inizio!

Il tempo di piantare la tenda, salutare un amico arrivato da molto lontano (India!)e si parte per il giro.

La prima sosta è a Populonia, sullo splendido golfo di Baratti.La salita verso il paese è breve, ma bella,e parcheggiamo di fronte alle fortificazioni dell'antico centro, di origine etrusca.Entrati a piedi in città, ci attende il rinfresco.

Tornati al parcheggio riservato,ammiriamo i panorami sul mare e sulle fortificazioni.e iniziamo la discesa, con alla nostra sinistra i magnifici panorami sul golfo di Baratti.

Rientriamo a San Vincenzoe sistemiamo le moto nel parcheggio nella sede del raduno.Ormai tutte le tende sono a posto per notte,qualche gioco con le motoe ceniamo sotto l'ampia struttura, chiacchierando tra amici.

La serata si avvicina al culmine: la musica del complesso si diffonde dal palcoe, ormai quasi a mezzanotte, comincia la premiazione del Trofeo "Culo Piatto".(continua qui: clicca)


CLASSIFICA "CULO PIATTO"

Grafico
andamento
trofeo*

Maschile

1

Gold Wing 76.808







*Nel grafico sono
riportati anche i
concorrenti non
presenti al raduno
e quindi non premiati,
come da regolamento.
2 MauroK1200LT
61.773
3 Commodoro 53.811
4 iBaby 40.749
5 Web 22.831
6 foly750 20.308
7 giorgio
20.150
8 pode67 17.153
Femminile
 
1 lalla dal paese di tulla
21.685
2 Lory58RS 12.959
gold-wing.it © - tutti i diritti riservati - gold-wing@libero.it
                                     dal 12.2.2007