gold-wing.it - "La meta è la strada"

    HOME    

     MOTO            VELA       PENSIERI        LINK           CERCA   
Sei in: MOTO - MOTOADUNANZE FORUM - 6 SIROLO: IL SABATO

> La domenica

6ª Motoadunanza: Sirolo(AN - Marche) 1/2.4.2006


Anche in questa motoadunanza troviamo bel tempo (almeno il sabato); quindi ne approfitto per fare due bei giri nelle colline umbro-marchigiane, sia il sabatoche la domenica.

Questa volta l'arrivo all'Agriturismo ("Il Ritorno")non presenta particolari difficoltà: addirittura non c'è nemmeno la salita sterrata!

All'arrivo trovo alcuni amici già accampati.

Lasciata la tenda, dopo pochi minuti riparto per un giro nell'entroterra, insieme a iBaby (presente con la moto di riserva). Puntiamo prima verso Cingoli;quindi, tornati a valle, saluto iBaby e continuo verso l'interno. Entro in Umbria e passo da Gubbioe poi il tratto più bello, verso Scheggia, valicando nuovamente gli Appennini per tornare verso le Marche, attraverso il Parco del monte Cucco.Mi incontro con Frush e Miciamoto e poi, dopo esser passata dalla zona delle grotte di Frasassi,rientro velocemente all'agriturismo, dove finalmente monto la tenda.

Siamo arrivati quasi tutti, ma c'è ancora qualche ritardatario. Si fa la solita "merenda" con i prodotti tipici portati da alcuni di noi, gli ultimi arrivati sistemano le tende (con la scena esilarante di Joey che scopre che alla sua tenda ne manca metà!)e poi, dopo la foto di gruppo,comincia la cena.

Ci sistemiamo su due tavoli, con un terzo tavolo che poi viene occupato da altre persone (tutte donne).

Quello che è avvenuto durante la cena è difficile descrivere a parole; forse possono darne una pallida idea solo le foto.

E qui non dico altro, su misteriosi bagni avvenuti nella "tarda" serata nel vicino Adriatico, fatti da chi "aveva fatto il bagno a Capo Nord"!

CONTINUA ... (la domenica)

gold-wing.it © - tutti i diritti riservati - gold-wing@libero.it
                                     dal 12.2.2007